Constance Ephelia Seychelles
Sintesi
Descrizione
Il paradiso esiste!
Dove il mare e la natura si fondono per dare vita a un vero e proprio paradiso terrestre!
Le Seychelles sono una popolazione relativamente giovane le cui origini risalgono all’anno 1770 con l’arrivo dei primi coloni francesi a capo di un piccolo gruppo di bianchi, indiani e africani. Le isole rimasero dominio francese fino alla disfatta di Napoleone a Waterloo e vennero cedute all’Inghilterra nel 1814 con il trattato di Parigi. Nel frattempo la popolazione era passata da poche decine a 3500 abitanti.
Struttura
Constance Ephelia Seychelles è immerso in una cornice naturale straordinaria, con 2 splendide spiagge lambite da acque turchesi e verdissimi giardini a far da cornice. Constance Ephelia propone camere, suite per soddisfare ogni desiderio dei propri ospiti. Tutte le tipologie di camere sono dotate di aria condizionata, tv satellitare.
Oltre alle camere il Resort dispone di ville con piscina privata.
Ristoranti
Il resort dispone di 5 ristoranti e 6 bar. Il ristorante principale serve piatti internazionali a buffet. La scelta gastronomica va dai piatti mediterranei ai piatti con influenze del Sud Est Asiatico. Tra i bar presenti nella struttura c’è un Sushi Bar situato accanto alla piscina.
Servizi
Il Constance Ephelia vanta di una delle SPA più grandi delle Seychelles. Oltre alla spa per trattamenti professionali, nelle struttura sono presenti campo da padel, palestra, tennis, squash, sport acquatici non motorizzati. A pagamento: pesca, zip line, immersioni, lezioni di tennis e yoga, boutique.
Condizioni
Quote
9 Giorni, 7 Notti – A partire da € 424,00 a persona in camera doppia in pensione completa. Volo & Transfer da e per l’hotel inclusi,
Tasse aeroportuali Escluse
Informazioni su partenze e arrivi
Milano Malpensa – Roma Etihad Airlines
Documentazione necessaria all’ingresso nel Paese
Passaporto: necessario. Oltre al passaporto occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l’ingresso nel Paese. All’ingresso nel Paese viene apposto un timbro sul passaporto sul quale è indicata la durata del soggiorno, che non può eccedere mai i trenta giorni. In caso di proroga del soggiorno, ci si può rivolgere esclusivamente agli uffici competenti per l’immigrazione. Il mancato rispetto della scadenza del soggiorno può comportare l’espulsione dal Paese. Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Visto d’ingresso: necessario, rilasciato al momento dell’arrivo nel Paese.
Informazioni utili
Fuso orario: +3h rispetto all’Italia; +2h quando in Italia è in vigore l’ora legale.
Lingue: inglese, francese, creolo.
Religioni: cattolica in prevalenza
Moneta: Rupia – SCR
Telefonia: Prefisso dall’Italia: 00248; Prefisso per l’Italia: 0039
Situazione climatica
la temperatura è costante durante tutto l’anno con 28 gradi circa. E’ presente un forte grado di umidità che difficilmente scende sotto il 70%. La stagione delle piogge, normalmente da fine novembre ad inizio marzo, può subire delle variazioni nel periodo e nella durata.