Hotel Borgo Antico Salerno
Sintesi
Descrizione
Palinuro, terra di miti e antichità
Palinuro, in provincia di Salerno, è una splendida località turistica che deve il suo nome al leggendario nocchiere di Enea descritto nell’Eneide, si trova non lontano dalle foci dei fiumi Lambro e Mingardo, ed è famosa e rinomata per la bellezza dei suoi panorami e delle grotte che è possibile visitare in barca. Palinuro è un piccolo gioiello del Cilento, in cui vivere la bellezza di una vacanza alla scoperta delle origini, della storia, del mito e soprattutto del relax incontaminato…
La Struttura
L’Hotel Borgo Antico è immerso in un’oasi di verde, ai piedi del colle che domina la valle del fiume Mingardo, nella frazione di San Severino, a pochi chilometri da Palinuro. Stazioni Ferroviarie: 500 mt Centola; 19 km Pisciotta-Palinuro. N.b.: per la posizione della struttura si consiglia l’uso di auto propria o di noleggio auto/scooter.
L’Hotel è a conduzione familiare, si compone di un corpo centrale disposto su tre livelli e di due piccoli corpi, su uno e due livelli, perfettamente inseriti nella natura circostante. Camere: 21 Standard, alcune con balconcino vista giardino, arredate in modo semplice e funzionale. Terzo e quarto letto in divano letto. Alcune quadruple con letto a castello. Camere per disabili al piano terra, presso il corpo centrale.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat LCD, frigobar, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata. Ristorazione: colazione all’italiana a buffet, servita in giardino durante i mesi estivi e nella sala interna nei mesi invernali. Ristorante “Il Poggiòlo del Principe” propone una cucina prettamente casalinga, con pasta fatta in casa e secondi piatti della tradizione cilentana, realizzati con prodotti in parte di produzione propria. Menu a scelta e servizio al tavolo.
Servizi: hall, reception, Wi-Fi, sala TV, due bar di cui uno in giardino, ampia piscina divisa in una zona con idromassaggio, una per bambini ed una terza per il massaggio plantare, solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e gazebo, piccola palestra. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, escluso JSB.
A pagamento: bevande e consumazioni extra; spiaggia convenzionata da giugno a settembre.
Soggiorno Mare Corto Raggio
Condizioni
Quote
Prezzo a persona a partire da € 44 a notte.
Il prezzo include soggiorno in camera standard con colazione. Esclude: eventuale volo, assicurazione annullamento. Imposta di soggiorno da pagare il loco.