Palumbo Waves Resort Zanzibar
Sintesi
Descrizione
Un paradiso unico immersi nelle acque più azzurre dell’Oceano Indiano
Se state cercando un paradiso terrestre dove abbandonare suoni e trambusto di ogni giorno, Zanzibar è il vostro luogo ideale! Acque turchesi e cristalline, spiagge di sabbia bianchissima e isole quasi deserte… un vero luogo incantevole dove abbandonarsi al piacere di un soggiorno completamente dedicato al relax, al divertimento e al benessere completo!
La Struttura
Situato a circa 250 metri dalla spiaggia a sabbia bianca nella baia di Kendwa, la più suggestiva di tutta Zanzibar, il Palumbo Waves Resort è un resort 4* che dista 55 km da Stone Town e dal suo aeroporto.
Dispone di 120 camere ricavate in un complesso di 5 piani. Le stanze sono arredate in modo semplice rispettando lo stile africano e sono dotate di asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a parete, cassetta di sicurezza e balcone.
Il Wi-Fi è gratuito nelle aree comuni.
Ristorante con servizio a buffet che offre piatti di cucina italiana e locale, caratterizzato da pasta fatta in casa e grigliate di pesce. Altri due ristoranti disponibili con menù à la carte di cui 1 sulla spiaggia aperto solo a cena con specialità di pesce e 1 sul rooftop. Tre bar di cui uno in spiaggia. A disposizione degli ospiti 2 piscine di cui una nell’area della spiaggia, boutique, centro massaggi. Uno staff di animazione organizza un programma soft che prevede attività giornaliere e serali. Inoltre beach volley, calcetto, bocce, beach tennis e biciclette. Nelle immediate vicinanze centro
diving convenzionato.
Condizioni
Quota
7 Notti 8 Giorni – a partire da 190 € a persona in formula Soft All Inclusive.
Il prezzo include
Soggiorno in camera standard, volo e transfer da/per la struttura.
Non include
Oneri di gestione, adeguamento carburante, carbon tax, l’assicurazione integrativa facoltativa, eventuali tasse in entrata e uscita e/o visti da pagare in loco, tassa di soggiorno ed eventuale tessera club da pagare in loco. la quota a partire da si intende per persona in camera doppia per notte con un minimo di 7 notti 9 giorni , le quote non valide per ponti e festività . Si rimanda al catalogo del Tour Operator per la quantificazione dei predetti costi non inclusi, dei supplementi e delle riduzioni. Sistemazione prevista in camera doppia. Le quote indicate sono offerte con disponibilità limitata e soggetta a riconferma all’atto della prenotazione.
Documenti necessari
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALL’INGRESSO NEL PAESE
PASSAPORTO: necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
VISTO D’INGRESSO: necessario, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o presso il Consolato di Tanzania a Milano. Il modulo di richiesta può essere scaricato dal sito web http://www.embassyoftanzaniarome.info/. Coloro che, per un qualsiasi motivo non potessero richiedere il visto in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar). Si richiama l’attenzione sul divieto assoluto di effettuare qualsiasi attività lavorativa se muniti di solo visto turistico; sono frequenti i casi d’arresto e di richieste di denaro nei confronti di connazionali sorpresi dalla polizia in possesso di visti che non consentono lo svolgimento di attività lavorative o commerciali, anche volontarie.
FORMALITÁ VALUTARIE: nessuna. L’Euro e i Dollari sono ugualmente accettati e convertibili in valuta locale presso i numerosi Uffici di cambio. Le principali banche che offrono con servizio Bancomat sono: Barclays, NBC, Standard Chartered Bank.
Non esistono particolari restrizioni per l’importazione di valuta. I traveller cheques sono accettati nei principali Hotel di Dar es Salaam, nelle banche ed in alcune agenzie di viaggio della capitale. Le carte di credito non sono molto diffuse e generalmente sono accettate solo nei principali alberghi delle maggiori città. Le più comuni sono Visa, Master Card e Diners Club; spesso viene applicata una commissione su ogni acquisto del 5-10%.