Veraclub Gangehi Island Resort & Spa
Sintesi
Descrizione
Le Maldive sono un paradiso sulla terra circondato da vegetazione lussureggiante e barriera corallina.
Veraclub Gangehi Island Resort & Spa****
Situato nell’atollo di Ari Nord, il Veraclub Gangehi Island Resort & Spa è una struttura immersa nella natura in pieno stile maldiviano. Tra palme di cocco e spiagge di sabbia, in questo resort è facile immergersi in un’atmosfera unica e suggestiva. La spiaggia di sabbia bianca si estende quasi tutt’intorno all’isola ed è attrezzata gratuitamente con ombrelloni, lettini e teli mare.
L’Atollo di Ari Nord dista circa 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Malè con trasferimento in idrovolante o 1 ora e 30 minuti circa con barca veloce.
Il Veraclub Gangehi Island Resort & Spa è composto da 47 camere suddivise in Garden Villa, Beach Villa e Overwater Villa. Tutte le camere dispongono di veranda, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono e cassetta di sicurezza.
La Formula FORMULA CLUB del Veraclub Gangehi Island Resort & Spa comprende:
Pasti:
- prima colazione pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale “Veli”;
- disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione al momento della prenotazione.
- Acqua, vino e soft drink sono inclusi nei pasti.
Condizioni
Quote
A partire da € 328,00 a persona per notte, formula club.
Il prezzo include
Soggiorno in Doppia Garden Villa Formula Club, volo e transfer da/per la struttura.
Sono escluse
Oneri Gestione Carburante e Valute, tasse aeroportuali, polizze assicurative e le quote di gestione pratica.
Documenti necessari
Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, è necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.
Visto d’ingresso: obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.
Si ricorda che è severamente vietato lavorare senza il necessario permesso di lavoro.
Certificato di vaccinazione: nessuno. Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatorio per i viaggiatori provenienti dai Paesi a rischio di trasmissione della malattia.
Formalità valutarie e doganali: nessuna. Si consiglia di portare con sé dollari USA. L’euro è comunque accettato nei villaggi turistici e negli alberghi. Le carte di credito più utilizzate sono: Visa e Master Card; in alcuni luoghi sono anche accettate American Express, JCB, Diners Club ed Euro Card.
Divieto di importazione: la legislazione islamica vigente proibisce tassativamente l’importazione di: stupefacenti (anche in piccolissime quantità), alcolici, materiale pornografico, immagini sacre e prodotti di carne suina.
Divieto di esportazione: sono proibite le esportazioni di coralli, conchiglie, oggetti in tartaruga, pesci ed animali.
Viaggiatori con animali (cani e gatti): è proibito introdurre cani nel Paese.
Fuso orario
+4h rispetto all’Italia, +3h quando in Italia vige l’ora legale.
Moneta
Rufiyaa delle Maldive (MVR)
Religioni
Musulmana sunnita.